TERZO APPUNTAMENTO CON "FIGURATEVI L'ESTATE" - Tuttoggi.info

TERZO APPUNTAMENTO CON “FIGURATEVI L'ESTATE”

Redazione

TERZO APPUNTAMENTO CON “FIGURATEVI L'ESTATE”

Mer, 08/07/2009 - 17:28

Condividi su:


Per il Terzo appuntamento della Rassegna andrà in scena La Sirenetta, della Compagnia Laboratorio del Mago di Mantova. Lo Spettacolo è di tecnica mista: pupazzi, burattini, sagome e attore. Si sviluppa in due moduli diversi: il primo gestito da un serioso comico-professore esperto ittiologo, che con i suoi interventi strampalati ed i suoi improbabili ospiti ci fa credere di analizzare il racconto da un punto di vista scientifico, ma in realtà completamente irrazionale ed esilarante. Il secondo è la storia vera e propria di Sirenetta, animata con le tecniche tipiche del teatro di figura, in cui la magia narrativa di Andersen trova nuove e ideali forme di espressione. Un grande suggestivo palco a due profondità, moltissime animazioni differenti, il fondo del mare, il castello del principe, le porte girevoli, le onde animate.creano in questo spettacolo momenti di particolare intensità ed emozione. I due differenti moduli si alternano durante lo spettacolo e si intrecciano fino a compenetrarsi spezzando la tipica malinconia di cui è permeato il racconto.

Lo spettacolo sarà allestito all'aperto nella piazzetta del trenino all'ingresso del parco, in caso di maltempo si svolgerà al chiuso presso la sala del Giardino d'Inverno sempre alla Città della Domenica I biglietti si possono acquistare e ritirare direttamente alla Città della Domenica, la biglietteria aprirà il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 20.00. Il costo del biglietto è per tutti di 5,50, con la tessera infobambini 5.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!