Terzo anniversario per L'altro Forno che ha festeggiato con una grande degustazione - Tuttoggi.info

Terzo anniversario per L’altro Forno che ha festeggiato con una grande degustazione

Pietro Manna

Terzo anniversario per L’altro Forno che ha festeggiato con una grande degustazione

Affollatissimo l'evento di mercoledi 25 Febbraio con tante prelibatezze sia dolci che salate - maxifotogallery TO
Gio, 26/02/2015 - 15:55

Condividi su:


L’altro Forno ha festeggiato mercoledì 27 febbraio il terzo anno dalla sua apertura con una grande degustazione  presso il punto vendita di Spoleto in Via Cerquiglia, 118. L’evento, che si è tenuto dalle 12:00 al 20:00, ha riscosso un grande successo grazie all’affluenza di amici e clienti ma anche di curiosi che hanno letteralmente riempito il locale fino a tarda serata. L’altro Forno come da tradizione ha proposto prodotti di alta qualità, sia dolci che salati, offrendo ai presenti la possibilità di gustare delle vere e proprie delizie del palato, rigorosamente naturali e genuine come fatte in casa. Gli ingredienti impiegati sono infatti di prima qualità:  farine non raffinate e alimenti biologici e  a chilometro zero. É proprio la qualità alla base del lavoro svolto da L’altro Forno ad aver decretato il successo dell’attività che ha anche ottenuto il certificato di Eccellenza. Niente deriva da produzioni industriali ed ogni cosa è preparata quotidianamente per preservare la freschezza dei prodotti. Il punto vendita in via Cerquiglia permettere di gustare anche prodotti per vegetariani e vegani, ottimi caffè e un’ ampia scelta di tisane biologiche.  E ancora squisiti cappuccini, anche di soia, gustosi frullati, centrifugati e molto altro. Wifi e quotidiani inclusi! L’Altro Forno e tutte le sue delizie sono in Via Cerquiglia, 118 a Spoleto. Per maggiori informazioni pagina facebook L’altro forno

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!