Terrorizza la ex che lo ha lasciato e finisce agli arresti - Tuttoggi.info

Terrorizza la ex che lo ha lasciato e finisce agli arresti

Redazione

Terrorizza la ex che lo ha lasciato e finisce agli arresti

La donna perseguitata sotto casa di notte e al lavoro
Mar, 09/07/2019 - 09:48

Condividi su:


Albanese ha perseguitato la sua ex compagna, italiana, costringendola, con azioni persecutorie, a modificare radicalmente le proprie abitudini di vita.

Nonostante l’emissione di un provvedimento del tribunale che impediva allo straniero di avvicinarsi alla donna, l’uomo ha più volte violato il divieto, presentandosi, soprattutto di notte, nell’abitazione della ex fidanzata e nel luogo dove lei lavora.

Non soddisfatto, l’uomo ha avvicinato la ragazza all’interno di un distributore, cercando di parlarle. La vittima si è rivolta quindi ai poliziotti dell’Ufficio Minori e Vittime Vulnerabili della locale Questura, con cui aveva, ormai da tempo, stabilito un rapporto di fiducia, narrando gli ultimi accadimenti.

Di quanto appreso è stato immediatamente informato il pubblico ministero, titolare delle indagini, che ha richiesto al gip l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Gli agenti della Divisione anticrimine della Questura di Perugia hanno quindi provveduto all’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!