Terrore nella notte fra Spello e Foligno, si è temuta sparatoria - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terrore nella notte fra Spello e Foligno, si è temuta sparatoria – Aggiornamenti

Redazione

Terrore nella notte fra Spello e Foligno, si è temuta sparatoria – Aggiornamenti

Dom, 14/04/2013 - 22:20

Condividi su:


Aggiornamento delle 23.15

(C.B.) Si chiarisce la dinamica del fatto di cronaca avvenuto nella tarda serata di oggi, quando un uomo vedendo delle luci nella villetta di proprietà della figlia posta a una 70ina di metri dalla sua abitazione, sapendo dell'assenza della stessa, è uscito fuori di casa e ha esploso a scopo intimidatorio due colpi di fucile regolarmente detenuto. L'episodio, si è verificato intorno alle 22, in zona della frazione di Acquatino di Spello, ai confini tra Foligno e Cannara. Sul posto è intervenuta la Polizia del Commissariato di Foligno. Il furto è stato così sventato, anche se i ladri, fuggiti a piedi nei campi circostanti dopo i colpi di fucile, sembrerebbe siano riusciti a portare via un orologio. E' subito scattata una caccia all’uomo, portata avanti l'intera notte.

(modificato h-09,43 del 15-04)


Un grave episodio di cronaca si è verificata pochi minuti fa fra Cannara e Spello. E' quanto trapela da fonti sanitarie che hanno inviato sul posto almeno un'ambulanza. Già presenti anche gli agenti di Polizia di Stato diretti dal Vice Questore Bruno Antonini. Alcune fonti parlano di una sparatoria, che però non trova al momento alcuna conferma ufficiale anche se è certo che il pronto soccorso di Foligno è già stato allertato, cosa che fa presumere che ci possano essere dei feriti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!