Terrificante incidente, camion perde carico e decapita autista che segue - Tuttoggi.info

Terrificante incidente, camion perde carico e decapita autista che segue

Redazione

Terrificante incidente, camion perde carico e decapita autista che segue

Gio, 08/11/2012 - 21:05

Condividi su:


Un terribile incidente stradale si è verificato questa sera, intorno alle 19:30 sulla strada provinciale del Pantano, nei pressi di Pierantonio. La dinamica, purtroppo facilmente ricostruibile, ha dell'incredibile.

Ad essere coinvolti un camion che trasportava lastre di vetro antisfondamento e un'auto. I due veicoli stavano percorrendo accodati la strada verso Pierantonio, quando all'improvviso, per cause ancora da stabilire, il carico del mezzo pesante si è staccato dal cassone su cui erano ancorate, travolgendo senza scampo l'auto che seguiva.

Nulla da fare per conducente dell'auto che è stato letteralmente decapitato dalle pesanti lastre di vetro. Le generalità della vittima non sono ancora state divulgate dai Carabinieri di Umbertide, prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente insieme ad una unità del 118, ma dai documenti rinvenuti potrebbe trattarsi di un uomo di 41 anni, di nazionalità italiana.

Sa.Mi e Sa.Cip

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!