Auto centra newjersey sulla E45, due donne morte e un ferito grave - Tuttoggi.info

Auto centra newjersey sulla E45, due donne morte e un ferito grave

Davide Baccarini

Auto centra newjersey sulla E45, due donne morte e un ferito grave

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Sansepolcro nord, le due passeggere sono morte sul colpo | Il conducente 85enne è stato portato via in elicottero
Dom, 25/09/2016 - 18:56

Condividi su:


Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi (domencia 25 settembre), lungo la carreggiata sud della E45, all’altezza di Sansepolcro nord. A perdere la vita in un terribile incidente nei pressi dell’uscita Madonuccia, dove è presente un cambio di corsia e un cantiere stradale, sono state due donne, mentre un uomo di 85 anni risulta gravemente ferito. Da quanto emerge quest’ultimo, alla guida dell’auto (le due donne erano le passeggere), avrebbe centrato il newjersey invece di imboccare la corsia opposta come indicato dalla segnaletica. I coinvolti sarebbero tutti residenti a Città di Castello.

Sul posto, insieme alla Polizia stradale, sono arrivati i vigili del fuoco, due ambulanze del 118 e l’elicottero Pegaso della Toscana, che ha trasportato il ferito all’ospedale “Le Scotte” di Siena. La E45 è ancora chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Continua, dunque, il weekend “maledetto”, che anche ieri (sabato 24 settembre) ha visto due incidenti mortali sulle strade dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!