TERREMOTO MARSCIANO: "MUSICA NEI BORGHI" PRESENTA UN CONCERTO DI SOLIDARIETA' PER GLI SFOLLATI - Tuttoggi.info

TERREMOTO MARSCIANO: “MUSICA NEI BORGHI” PRESENTA UN CONCERTO DI SOLIDARIETA' PER GLI SFOLLATI

Redazione

TERREMOTO MARSCIANO: “MUSICA NEI BORGHI” PRESENTA UN CONCERTO DI SOLIDARIETA' PER GLI SFOLLATI

Mar, 22/12/2009 - 09:56

Condividi su:


Nel panorama delle iniziative natalizie marscianesi spicca il tradizionale Concerto che Musica per i Borghi regala al suo pubblico. L'appuntamento, che mette insieme buona musica e solidarietà, è per mercoledì 23 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Marsciano.

La buona musica è quella di “The Gospel Divine”, un gruppo internazionale che ha suonato davanti al pubblico di tutto il mondo, portando attraverso il canto la gioia di stare insieme e di condividere i buoni sentimenti.

La solidarietà, invece, è rivolta a tutte le persone costrette a sopportare disagi a causa dell'evento sismico che ha colpito il territorio di Marsciano lo scorso 15 dicembre. A loro, come precisa Alfio Todini, Sindaco di Marsciano e presidente dell'Associazione Musica per i Borghi, è dedicato questo appuntamento musicale.

Il concerto è interamente gratuito e verrà organizzata una raccolta fondi per la popolazione terremotata.

“Questo appuntamento, diventato anch'esso una tradizione, – ci spiega Valter Pescatori, direttore generale di Musica per i Borghi -vuole essere l'occasione per incontrare il pubblico di Musica per i Borghi e scambiarsi gli auguri natalizi in un clima di festa e amicizia, con una attenzione in più, quest'anno, rappresentata dalla solidarietà verso i nostri concittadini colpiti dal terremoto”. Alla serata prenderà parte anche il M° Peppe Vessicchio, direttore artistico del festival di Musica per i Borghi, che nell'occasione illustrerà il programma estivo del festival 2010. Anche per il prossimo anno si annunciano grandi artisti italiani di fama internazionale che regaleranno al pubblico spettacoli nello stile e nella qualità che ormai caratterizza Musica per i Borghi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!