TERREMOTO IN REDAZIONE: MINNI PASSA A LA NAZIONE - Tuttoggi

TERREMOTO IN REDAZIONE: MINNI PASSA A LA NAZIONE

Redazione

TERREMOTO IN REDAZIONE: MINNI PASSA A LA NAZIONE

Lun, 29/09/2008 - 21:52

Condividi su:


TERREMOTO IN REDAZIONE: MINNI PASSA A LA NAZIONE

Colpo grosso de La Nazione che, dopo l’abbandono di due firme prestigiose come quella di Ilaria Bosi a Spoleto e Giovanni Camirri a Foligno, transitati a scrivere sulle colonne del Messaggero, è riuscita ad assicurarsi la firma di Daniele Minni, punta di diamante del giornalismo sportivo e giudiziario della città del festival strappandolo al quotidiano di Via Nuova.

La notizia per la verità circolava già da un paio di mesi ma solo oggi se ne è avuta conferma. D'altra parte era risaputo che Danielone fosse alla ricerca di un ambiente a lui più congeniale e sereno. Un bel colpo, che è stato seguito direttamente dal direttore dell’edizione umbra del quotidiano toscano, Luciano Salvatore.

Minni infatti è un giornalista molto seguito, specie dai tifosi del calcio biancorosso e della pallavolo che non mancheranno di accordagli la loro fiducia.

Ma quellofinalizzato oggi potrebbe non essere l’unico ‘movimento’ fra le redazioni. Ma per averne certezza bisognerà attendere ancora qualche giorno


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!