Terremoto, forte scossa fra Modena, Reggio Emilia e Bologna - 4.8 Richter - Tuttoggi

Terremoto, forte scossa fra Modena, Reggio Emilia e Bologna – 4.8 Richter

Redazione

Terremoto, forte scossa fra Modena, Reggio Emilia e Bologna – 4.8 Richter

Ven, 25/01/2013 - 16:18

Condividi su:


Aggiornamento delle 17:05 – Due elicotteri si sarebbero alzati in volo per controllare l'area interessata dalla scossa di terremoto delle 15:58 tra la Toscana e l'Emilia Romagna. Già partite le ricognizioni della Protezione Civile, ma al momento non sono fortunatamente stati segnalati danni a cose e a persone. Continua nel frattempo l'attività sismica: sono almento altre 9 le scosse registrate dagli strumenti dell'INGV nella stessa area, con magnitudo tra i 2 e 2.3 gradi Richter, dopo la prima segnalata a 4.8


Una forte scossa di terremoto,pari a 4.8 della scala Richter, è stata avvertita poco prima delle 16 nelle provincie a cavallo fra Livorno, Bologna, Modena, Reggio Emilia. L'epicentro, stando ai primi risultati, è a Frassinoro, in provincia di Modena. Il sisma si è verificato a 15,5 chilometri di profondità. Più tardi gli aggiornamenti

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!