Terremoto, tutto esaurito alla cena di beneficenza di Proloco e Arci Eggi - Tuttoggi.info

Terremoto, tutto esaurito alla cena di beneficenza di Proloco e Arci Eggi

Redazione

Terremoto, tutto esaurito alla cena di beneficenza di Proloco e Arci Eggi

Iniziativa al PalaEggi per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto
Mer, 28/09/2016 - 15:39

Condividi su:


Tutto esaurito per la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Pro-Loco Amici di Eggi e dell’A.R.C.I. di Eggi. Oltre 100 persone parteciperanno sabato 1 ottobre a partire dalle ore 20.30 all’iniziativa che si terrà al PalaEggi per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso.

La cena, con antipasto a base di pizza, pasta all’amatriciana, salsicce e panchetta con contorno di patate arrosto e insalata e la crostata come dolce finale, è stata organizzata grazie alla generosità e alla disponibilità di tantissimi commercianti spoletini e non: Rossi Tecnocarni, Elle imballaggi, Martini alimentari srl. Hotel Paradiso, Pensa Silvana cartoleria, Calzature Caporaletti Isabella, Estetica Sole Luna, Ristorante La Fattoria, Intercoiffeur Roberta e Giovanna, Gasperini Arte, Tripoletti Lidia Lavanderia, Edilizia Di Marco e C. SNC, Borghini Srl, A.R.T.E. Spoleto, Panificio Cucci, Panificio Agliani, Panificio Santini, Panificio Emili, Panificio Montebibico , Pasticceria Artigianale San Giacomo, Pastafresca La Buongustaia, Pizzeria da Moreno e Moira, Pronto Green spa, Oleificio Monini Spa, Spoleto Organizzazione Sabatini SNC,  F.lli Musco SNC.

La raccolta fondi (il costo della cena è di 15 euro, gratis per i bambini fino a 8 anni di età e al costo di 5 euro fino a 14 anni) sarà possibile anche grazie all’organizzazione di una pesca di beneficenza (i biglietti saranno venduti nel corso della serata al costo di 1 euro).

La somma raccolta verrà interamente devoluta per un progetto mirato a favore della ricostruzione e consegnata direttamente sul posto dai rappresentanti dell’Associazione Pro-Loco Amici di Eggi e dell’A.R.C.I. Eggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!