Terremoto del 2000, De Rebotti "Incontro positivo per il riconoscimento dei contributi" - Tuttoggi.info

Terremoto del 2000, De Rebotti “Incontro positivo per il riconoscimento dei contributi”

Redazione

Terremoto del 2000, De Rebotti “Incontro positivo per il riconoscimento dei contributi”

A Narni potrebbero presto arrivare i fondi regionali
Mar, 17/01/2017 - 15:12

Condividi su:


“Abbiamo compiuto un passaggio definitivo e conclusivo” – così il sindaco Francesco De Rebotti commentando l’esito dell’incontro di ieri in commissione regionale sui fondi per il terremoto del 2000. “Un incontro positivo – aggiunge – che ci lascia ben sperare per il riconoscimento del diritto di parte dei nostri cittadini nel veder riconosciuto il contributo a fronte dei danni subiti nel passato”.

De Rebotti sottolinea anche “l’apporto importante fornito dai capigruppo del Consiglio comunale e dai consiglieri presenti per ribadire la necessità della copertura finanziaria degli interventi privati sulle abitazioni post sisma, a partire dalle situazioni più critiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!