TERREMOTO ABRUZZO: AIUTI AGLI SFOLLATI DA UN GRUPPO DI SPOLETINI - Tuttoggi.info

TERREMOTO ABRUZZO: AIUTI AGLI SFOLLATI DA UN GRUPPO DI SPOLETINI

Redazione

TERREMOTO ABRUZZO: AIUTI AGLI SFOLLATI DA UN GRUPPO DI SPOLETINI

Mar, 28/04/2009 - 12:25

Condividi su:


Gli spoletini Marco Propersi e Giulia Tili domenica scorsa hanno concluso la raccolta di materiali nuovi da inviare al campo terremotati di Paganica (AQ). Molti commercianti e molti dipendenti di pubbliche amministrazioni spoletine hanno aderito all’iniziativa permettendo di raccogliere moltissimo materiale richiesto dai terremotati d’Abruzzo. Ieri mattina Marco Propersi, con il preziosissimo aiuto di Paolo Proietti Picotti, a bordo di un furgone, si è unito alla autocolonna della Protezione civile della Regione Umbria trasportando il materiale raccolto, direttamente e personalmente, presso il campo terremotati di Paganica. La colonna, composta da circa 35 mezzi, è partita dall’aviosuperfice di Terni alle ore 10.30 raggiungendo il campo di Paganica gestito dalla Protezione Civile dell’Umbria alle 13.00 circa. Molti i complimenti del capo campo della Protezione Civile Pascucci e molti i ringraziamenti dei terremotati di Paganica che si sono visti arrivare proprio i materiali da loro richiesti e concordati con gli organizzatori dell’iniziativa.

E’ doveroso ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della raccolta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!