Terremoto a Città di Castello: venerdì si torna a scuola - Tuttoggi

Terremoto a Città di Castello: venerdì si torna a scuola

Redazione

Terremoto a Città di Castello: venerdì si torna a scuola

Mer, 24/04/2013 - 14:40

Condividi su:


Terremoto a Città di Castello: venerdì si torna a scuola

Si torna a scuola: l’Amministrazione comunale di Città di Castello ha confermato che venerdì 26 aprile l’attività didattica riprenderà il normale regime, essendo, allo stato attuale, lo sciame sismico in via di esaurimento. Quanto alla mobilitazione, “stanotte nessun cittadino ha fatto ricorso all’accoglienza allestita presso il Palazzetto dello Sport di via Engels per cui abbiamo deciso di sospenderne l’apertura” aggiunge il sindaco tifernate Luciano Bacchetta il quale precisa che “per ogni evenienza rimarrà a disposizione 24 ore su 24 il Centro operativo comunale al numero 075 8520744”. Un quadro complessivo e un primo bilancio sull’evento sismico che ha colpito il territorio a partire da sabato 20 aprile verrà invece tracciato nella conferenza stampa convocata per lunedì 29 aprile alle 12.00 nella Sala Giunta del comune di Città di Castello.

Articoli correalati: Terremoto a Città di Castello: 100 segnalazioni, nessuna interdizione. Scuole chiuse anche domani – AGGIORNAMENTI

Terremoto a Città di Castello: magnitudo 3.6. Tanta paura tra la popolazione dell'Alta Valle del Tevere

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!