TerniGreen: fissato il valore del recesso per le azioni ordinarie - Tuttoggi.info

TerniGreen: fissato il valore del recesso per le azioni ordinarie

Redazione

TerniGreen: fissato il valore del recesso per le azioni ordinarie

Mer, 13/06/2012 - 16:57

Condividi su:


Con riferimento al comunicato stampa congiunto, diffuso al mercato lo scorso 25 maggio 2012 da TerniEnergia S.p.A. e TerniGreen S.p.A., ed all’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli azionisti di TerniGreen per l’approvazione del progetto di fusione per incorporazione di TerniGreen in TerniEnergia, pubblicato in data 29 maggio 2012 sul quotidiano Milano Finanza, il Consiglio di Amministrazione di TerniGreen, società attiva nel settore ambientale, del recupero di materia ed energia e dello sviluppo e produzione di tecnologie, parte del gruppo T.E.R.N.I. Research, ha determinato il valore di liquidazione delle azioni ordinarie della Società, in caso di recesso, pari ad Euro 0,78 per azione. L’eventuale approvazione da parte dell’Assemblea Straordinaria di TerniGreen del progetto di fusione comporta, infatti, il riconoscimento del diritto di recesso in favore degli azionisti che non abbiano concorso all’approvazione della relativa deliberazione, poiché, per effetto del perfezionamento della fusione, si determina un cambiamento significativo dell’attività di TerniGreen e la relativa modifica dell’oggetto sociale. Ai sensi dell’art. 2437-ter del c.c., ogni socio ha diritto a prendere visione e ottenere a proprie spese copia della relazione informativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione di TerniGreen sulla determinazione del valore di liquidazione delle azioni, depositata presso la sede legale della Società. La relazione informativa è, altresì, pubblicata sul sito Internet della Società (www.ternigreen.com) e sul sito Internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.com).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!