Terni, violenza sessuale contro ragazzine, altre accuse contro 'orco' - Tuttoggi.info

Terni, violenza sessuale contro ragazzine, altre accuse contro ‘orco’

Redazione

Terni, violenza sessuale contro ragazzine, altre accuse contro ‘orco’

Lun, 18/01/2021 - 15:05

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Mobile di Terni hanno accertato altri abusi commessi dall'uomo già accusato di violenza sessuale

La precedente ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. di Terni, su richiesta della Procura della Repubblica, era stata eseguita dalla Polizia di Stato di Terni, il 22 dicembre scorso, quando nei confronti di un 56enne italiano si erano aperte le porte del carcere per i reati di violenza sessuale nei confronti di minori.

Violenza sessuale

L’indagine della Squadra Mobile era stata avviata, con il coordinamento della Procura della Repubblica ternana, a seguito della segnalazione di una psicologa che aveva raccolto le dichiarazioni di una delle tre giovani vittime, due delle quali 17enni.

Altri episodi di violenza sessuale

Con il 56enne in carcere, le indagini della Squadra Mobile sono proseguite, sempre coordinate dalla Procura della Repubblica, ed hanno fatto luce su ulteriori presunti abusi del 56enne nei confronti di altre due persone: una 17enne, nipote dell’uomo, che dall’estate 2019 all’estate del 2020 sarebbe stata vittima di attenzioni particolari, ed un’altra ragazza di 26 anni, residente fuori regione, anche lei vittima, circa tre anni fa, di presunti abusi all’interno di un ascensore, episodio per il quale, tuttavia, aveva deciso di non sporgere querela.

Nuova misura restrittiva

A seguito dei nuovi elementi acquisiti, la Procura di Terni ha chiesto ed ottenuto un’ulteriore misura cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, nella mattinata odierna notificatagli direttamente in carcere dagli agenti della Squadra Mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!