Terni, violenza contro l'ex fidanzata; 31enne ternano arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, violenza contro l'ex fidanzata; 31enne ternano arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, violenza contro l'ex fidanzata; 31enne ternano arrestato dai Carabinieri

Lun, 17/09/2012 - 10:46

Condividi su:


La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Terni, hanno tratto in arresto G.F., 31enne ternano, per i reati di stalking, lesioni, violenza e resistenza a P.U.
I militari sono intervenuti a seguito di una telefonata al 112 che segnalava un’ aggressione da parte di un uomo ai danni di una ragazza. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno notato la donna visibilmente scossa ed in stato di shock che chiedeva disperatamente aiuto, presentando segni visibili della violenza subita. Immediatamente poco distante è stato fermato l’aggressore, con vestiti e le mani imbrattate di sangue il quale, persino in presenza dei Carabinieri, ha tentato di usare violenza nei confronti della malcapitata. Prontamente fermato, l'uomo con furia cieca si è scagliato anche contro i militari ferendoli in modo lieve. La ragazza ha poi raccontato di aver avuto una relazione sentimentale con l'uomo e di averla interrotta da più di un anno, proprio per i comportamenti violenti che l’hanno costretta a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita. La stessa ha riferito di essere ricorsa alle cure del pronto soccorso in ben 7 occasioni per le violenze subite, pur mentendo ai sanitari sulla natura delle lesioni attribuendole a cause accidentali. L’epilogo della triste vicenda si è avuto proprio la scorsa notte quando all’ennesimo episodio di violenza la pattuglia dell’Arma ha tratto in arresto il suo persecutore in flagranza di reato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!