Terni, violenta la moglie e picchia selvaggiamente la piccola di 7 anni. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, violenta la moglie e picchia selvaggiamente la piccola di 7 anni. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Terni, violenta la moglie e picchia selvaggiamente la piccola di 7 anni. Arrestato dai Carabinieri

Mer, 12/09/2012 - 14:49

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Acquasparta, al termine di accurate indagini, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 55enne operaio, residente da circa 10 anni nel paese.
Dalle indagini svolte dai militari, iniziate ad agosto a seguito di una denuncia della moglie dell'uomo, di nazionalità marochina, hanno permesso di appurare che il lo stesso, sempre sotto l’effetto di sostanze alcoliche, dal 2004 in varie occasioni, aveva violentato la moglie minacciandola di vietarle i soldi per comprare il cibo, ed il 5 agosto scorso, aveva picchiato selvaggiamente, per futili motivi, la figlia di 7 anni tanto da provocarli lesioni al collo e all’addome.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!