Terni verso la mobilità sostenibile, avviata un'indagine sulle abitudini dei cittadini - Tuttoggi

Terni verso la mobilità sostenibile, avviata un’indagine sulle abitudini dei cittadini

Marco Menta

Terni verso la mobilità sostenibile, avviata un’indagine sulle abitudini dei cittadini

Ven, 09/12/2022 - 11:46

Condividi su:


Mobilità sostenibile: il Comune di Terni ha avviato un’indagine sulle esigenze e sulle abitudini dei cittadini.

Il Comune di Terni, nell’ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, ha avviato un’indagine per capire le esigenze e le abitudini di mobilità dei cittadini.

“Chiediamo di rispondere ad alcune semplici domande sugli spostamenti casa-lavoro e viceversa, e sui mezzi di trasporto utilizzati da ogni famiglia”, spiega l’assessore alla Mobilità Federico Cini. “I dati raccolti saranno assolutamente anonimi e ci aiuteranno a migliorare le politiche sulla mobilità”.

Il questionario, rivolto a tutta la popolazione di età superiore ai 13 anni, sarà somministrato dalla Società Cras srl di Roma, sia telefonicamente, con il supporto di un operatore, sia via web, collegandosi all’indirizzo https://www.irteco.com/survey/522-terni-mob-pums/.

“L’obiettivo di questo monitoraggio – dichiara l’assessore Federico Cini – è quello di costruire un Sistema Informativo sulla Mobilità, per supportare e orientare nel tempo le eventuali azioni a favore della mobilità sostenibile”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!