Terni, valigia sospetta | Arrivano artificieri - Tuttoggi

Terni, valigia sospetta | Arrivano artificieri

Luca Biribanti

Terni, valigia sospetta | Arrivano artificieri

Militari di Perugia sul posto per esaminare il contenuto
Mer, 06/05/2020 - 10:25

Condividi su:


Nella prima mattina di oggi, nei pressi di via Gramsci, è stata rinvenuta una valigia che ha destato il sospetto di alcuni passanti e di una lavoratrice di un’attività presenta in zona.

Sospettando che l’oggetto potesse contenere un ordigno esplosivo sono stati allertati i Carabinieri che sono subito intervenuti sul posto per verificare la segnalazione. I militari hanno deciso di agire con tutte le cautele del caso e sono stati chiamati ad intervenire gli artificieri di Perugia.

Una volta esaminata la valigia, i militari si sono subito resi conto che si trattava di un vecchio oggetto del quale qualcuno ha voluto disfarsi; al suo interno sono stati trovati soltanto vestiti e oggetti vecchi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!