Terni, uomo ruba energia elettrica al vicino / Agli agenti "Ho 7 figli e non posso pagare bollette" - Tuttoggi.info

Terni, uomo ruba energia elettrica al vicino / Agli agenti “Ho 7 figli e non posso pagare bollette”

Redazione

Terni, uomo ruba energia elettrica al vicino / Agli agenti “Ho 7 figli e non posso pagare bollette”

Ven, 10/01/2014 - 10:45

Condividi su:


Lu. Bi.

“Ho 7 figli piccoli, non ce la faccio a pagare le bollette”, così si è giustificato l'uomo denunciato dalla Polizia per aver rubato corrente elettrica al vicino. La denuncia è partita da un cittadino residente al centro della città che si era accorto di un'anomalia nel suo allaccio alla corrente elettrica. Una pattuglia della Volante è intervenuta nel condominio e gli agenti hanno verificato che effettivamente l'impianto di allaccio era stato manomesso. Proprio mentre stavano controllando il quadro, rincasava il cittadino pakistano di 38 anni accusato della sottrazione indebita che ha ammesso agli agenti il furto di corrente, adducendo come scusa che non aveva soldi a sufficienza per pagare le bollette, avendo a casa 7 figli piccoli da mantenere. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!