Terni, uomini sospetti segnalati agli agenti / Uno fugge, l'altro espulso dal territorio - Tuttoggi.info

Terni, uomini sospetti segnalati agli agenti / Uno fugge, l’altro espulso dal territorio

Redazione

Terni, uomini sospetti segnalati agli agenti / Uno fugge, l’altro espulso dal territorio

Si tratta di 3 persone segnalata alle Forze dell'Ordine.
Lun, 23/02/2015 - 11:42

Condividi su:


Sabato sera, intorno alle 19:30, durante l’attività di controllo del territorio, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, in Strada di Rosaro, sono stati fermati due cittadini albanesi a seguito di una segnalazione di 3 persone sospette.

All’arrivo della pattuglia, uno dei tre è fuggito attraverso i campi e gli altri due sono stati identificati. Uno è risultato residente a Montecatini, con un permesso di soggiorno per attesa occupazione e con precedenti per furto in abitazione, l’altro, già controllato molte volte dalle Forze dell’Ordine, titolare di un passaporto biometrico, ha dichiarato di essere entrato in Italia meno di tre mesi fa, cosa però riscontrata dai timbri sul passaporto.

Hanno dichiarato di essere ospiti di parenti a Terni e di non conoscere affatto la terza persona scappata. Gli agenti hanno rintracciato i parenti e li hanno sanzionati con una multa di 320 euro ciascuno per la mancata segnalazione – entro le 48, alla Pubblica Sicurezza – di ospitalità, ed hanno espulso quello irregolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!