Terni, un'espulsione e una denuncia della Polizia - Tuttoggi.info

Terni, un’espulsione e una denuncia della Polizia

Redazione

Terni, un’espulsione e una denuncia della Polizia

Straniero 'incastrato' dallo smarrimento del portafogli
Mer, 01/06/2016 - 13:46

Condividi su:


Ieri pomeriggio un cittadino tunisino di 46 anni senza fissa dimora si è presentato presso l’Ufficio Denunce della Questura per denunciare lo smarrimento del proprio portafogli. Il sovrintendente di turno ha eseguito i controlli di routine al terminale di Polizia ed è emerso che lo straniero era inottemperante a un decreto di espulsione emesso nello scorso mese di marzo. Lo straniero è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e nuovamente espulso.

Nel corso dei controlli della Squadra Volante ieri pomeriggio, presso un distributore automatico di bevande del centro di Terni, è stato rintracciato un cittadino tunisino di 20 anni, già tratto in arresto nei giorni scorso per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo straniero, che era inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Terni e alla misura cautelare del divieto di dimora nel capoluogo, emessa dal Giudice in sede di convalida dell’arresto, è stato accompagnato in Questura dove è stato trovato in possesso anche di una dose di stupefacente. E’ stato quindi denunciato per la violazione del foglio di via del Questore e segnalato alla Procura della Repubblica per le valutazioni in ordine alla misura cautelare violata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!