Terni, ubriaco con bottiglia in mano minaccia agenti | Arrestato cittadino straniero - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco con bottiglia in mano minaccia agenti | Arrestato cittadino straniero

Redazione

Terni, ubriaco con bottiglia in mano minaccia agenti | Arrestato cittadino straniero

Squadra Volante in azione in Viale Brin
Lun, 19/11/2018 - 18:12

Condividi su:


Venerdì sera è arrivata una segnalazione al 113 per un ragazzo africano in forte stato di agitazione che brandiva pericolosamente una bottiglia in Viale Brin.

Immediato l’arrivo della Volante che ha però faticato non poco ad immobilizzare il ragazzo, che, probabilmente in preda all’alcol, ha resistito con tutte le sue forze all’identificazione, scagliandosi ed inveendo contro gli agenti.

Il ragazzo è stato poi portato in Questura dove è emerso che ha suo carico c’era già una precedente condanna per resistenza a Pubblico Ufficiale e due segnalazioni in Prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

Cittadino nigeriano di 22 anni, in Italia con un permesso di soggiorno per protezione umanitaria, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e in sede di direttissima, lunedì mattina il Giudice del Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto ordinando la misura dell’obbligo della firma in Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!