Terni, troppo 'secchione' a scuola, i compagni gli sfasciano la macchina - Tuttoggi.info

Terni, troppo 'secchione' a scuola, i compagni gli sfasciano la macchina

Redazione

Terni, troppo 'secchione' a scuola, i compagni gli sfasciano la macchina

Lun, 17/06/2013 - 12:19

Condividi su:


Luca Biribanti

Un vero e proprio atto di bullismo che si è consumato lo scorso sabato, 8 giugno. Protagonisti della brutta vicenda due ragazzi ternani, di 16 e 18 anni, che nella notte di sabato si sono introdotti all'interno di un cortile condominiale e hanno sfasciato un'auto parcheggiata, prendendosela con carrozzeria, vetri e specchietti. Il proprietario dell'auto, dopo aver fatto riparare il mezzo, temendo un nuovo atto vandalico, si è appostato per controllare se qualcuno si fossenuovamente introdotto nel cortile. In effetti il proprietario dell'auto ha sorpreso i 2 ragazzi, uno dei quali era suo compagno di scuola. A quel punto è scattato l'intervento della volante che ha portato i responsabili in questura, dove hanno confessato di aver distrutto l'auto perchè il proprietario era un 'secchione'. Per i 2 è scattata la denuncia, al tribunale dei minori per il 16enne, alla procura per il maggiore.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!