Terni, 3 morti in pochi giorni | Si segue la pista della droga - Tuttoggi.info

Terni, 3 morti in pochi giorni | Si segue la pista della droga

Luca Biribanti

Terni, 3 morti in pochi giorni | Si segue la pista della droga

Tre morti misteriose nella città di Terni sembrano portare gli inquirenti verso il mondo dello spaccio
Lun, 15/06/2020 - 18:56

Condividi su:


In pochi giorni 3 morti sospette a Terni; un uomo di 40 anni, una donna di 53 e, nella notte appena trascorsa, un uomo di 50 anni. I casi non sembrano avere collegamenti diretti tra loro se non retroscena dove la droga e la tossicodipendenza sembrano aver accompagnato la vita delle vittime.

Uomo morto in casa

L’ultimo decesso, in ordine cronologico, è avvenuto in zona San Giovanni nella notte appena trascorsa. Un uomo di 50 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione; è stato il coinquilino a dare l’allarme alle forze dell’ordine e ai soccorsi. Una volta sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso che, con tutta probabilità, è stato causato da una overdose.

Donna morta in un canale

Sabato scorso è stato invece trovato il cadavere di una donna in una canale vicino il quartiere di Cospea. La scoperta è stata fatta da un uomo che era andato a verificare il motivo per cui l’acqua non riuscisse più a irrigare il suo terreno. Giunto alla biforcazione del corso d’acqua ha trovato il cadavere della donna e ha subito allertato le forze dell’ordine, giunte prontamente sul posto col supporto della Scientifica per i rilievi. Dalle prime indagini sembra che la donna non abbia subito atti di violenza, ma da più approfondite è emerso che la vittima avesse ritirato una consistente somma di denaro dal suo conto. Vicino al corpo senza vita della donna è stato ritrovato anche un cellulare, elemento utile agli inquirenti per ricostruire le circostanze della misteriosa morte che, anche in questo caso, sembra essere legata al mondo della droga.

Altro uomo morto in casa

Qualche giorno fa, invece, un altro corpo senza vita di un uomo di 40 anni è stato trovato morto in casa in zona San Lucio. In questo caso le circostanze della morte per overdose sembrano piuttosto evidenti, visto che la vittima era già nota alle forze dell’ordine per fatti connessi alla tossicodipendenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!