Terni, svaligiato negozio di articoli sportivi del centro - Tuttoggi.info

Terni, svaligiato negozio di articoli sportivi del centro

Redazione

Terni, svaligiato negozio di articoli sportivi del centro

Mar, 01/05/2012 - 14:12

Condividi su:


Ri.Fo.

I Carabinieri del nucleo di Terni stanno indagando sul furto che si è tenuto, domenica notte, presso il negozio di articoli sportivi Athletes World, sito in Corso Tacito. I residenti della zona dichiarano di non aver visto nessuno e di non aver udito rumori sospetti anche se, a giudicare dalla mole della refurtiva trafugata, l’ipotesi al momento ritenuta più plausibile è che due o tre persone si siano servite, per svaligiare il negozio, di un furgone parcheggiato a poca distanza. Sembra, inoltre, che i ladri abbiano forzato la porta d’ingresso dell’attività commerciale e che si siano appropriati di circa sessanta capi d’abbigliamento (considerando maglie e casacche sportive) e di circa duecento paia di scarpe. La notizia non può che destare preoccupazione nei commercianti del centro cittadino, che soltanto meno di un mese fa erano stati rinfrancati dalla notizia dell’arresto, da parte delle forze dell’ordine, del presunto autore dei furti con spaccata alle vetrine dei negozi.

ARTICOLI CORRELATI:

http://tuttoggi.info/articolo/43117/

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!