Terni, studentesse rubano vestiti / Denunciate da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, studentesse rubano vestiti / Denunciate da Polizia

Redazione

Terni, studentesse rubano vestiti / Denunciate da Polizia

Le 2 ragazze tradite da un antitaccheggio
Sab, 16/08/2014 - 14:08

Condividi su:


La Squadra Volante è intervenuta nel pomeriggio di mercoledì scorso presso un negozio di abbigliamento del centro, dal quale due ragazze erano uscite con le borsette piene di capi di vestiario e di bigiotteria non pagati.
Dalla ricostruzione della dinamica del furto gli agenti hanno accertato che le due giovani si erano appartate nei camerini per asportare i congegni antitaccheggio, abbandonandoli sul pavimento, e poi si erano dirette verso l’uscita ma, appena oltrepassata la barriera del sistema antifurto del negozio, si era azionato l’allarme acustico, perché era sfuggito loro un dispositivo, rimasto attaccato ad uno degli articoli rubati.
Davanti agli Agenti della Squadra Volante le ragazze, due studentesse di nazionalità rumena residenti a Terni, hanno riconsegnato la refurtiva, il cui valore commerciale ammontava a circa 100 euro e sono state denunciate per il reato di furto in concorso, aggravato dalla violenza sulle cose, consistita nel distacco dei dispositivi antitaccheggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!