Terni, strage di patenti ritirate e denunce - Tuttoggi.info

Terni, strage di patenti ritirate e denunce

Redazione

Terni, strage di patenti ritirate e denunce

Lun, 03/06/2024 - 12:12

Condividi su:


Automobilisti senza cinture, al cellulare, senza revisione e ubriachi: Polizia Stradale di Terni ritira 6 patenti 5 formalizza 5 denunce

Continua incessante l’attività della Polizia di Stato mirata al controllo della guida in stato di alterazione psico-fisica da alcol e droga. Nella notte di sabato 25 maggio, gli agenti della Polizia Stradale di Terni hanno controllato 53 conducenti, a sei di loro è stata ritirata la patente di guida, tutti uomini in età compresa tra 30 e 50 anni che guidavano in stato di ebrezza con tassi alcolemici compresi tra 0.50 gr/l ed oltre a 1.50 gr/l, inoltre 5 di loro, il cui tasso alcolemico superava il 0,8 gr/l, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Durante i controlli, che si sono concentrati nelle vicinanze dei locali notturni e nei pressi del centro cittadino del Comune di Terni, sono state elevate anche numerose sanzioni ai sensi del Codice della Strada per non aver indossato cinture di sicurezza, aver circolato con vetture prive della regolare revisione periodica e l’utilizzo di telefonini durante la guida. I servizi proseguiranno per tutta l’estate.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!