Terni, spacciatori arrestati con oltre 1 Kg. di droga e 36mila euro / Soldi nascosti nell'aspirapolvere - Tuttoggi.info

Terni, spacciatori arrestati con oltre 1 Kg. di droga e 36mila euro / Soldi nascosti nell'aspirapolvere

Redazione

Terni, spacciatori arrestati con oltre 1 Kg. di droga e 36mila euro / Soldi nascosti nell'aspirapolvere

Sab, 05/10/2013 - 18:31

Condividi su:


Luca Biribanti

Sono stati arrestati nel centro della città di Terni 2 spacciatori di 32 e 33 anni, che avevano trasformato un appartamento di Via Turati in un 'bazar della droga'. Nell'operazione della squadra antidroga della questura di Terni è stata denunciata anche una donna, di nazionalità nigeriana come gli spacciatori, e un giovane ternano sempre con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di eroina e cocaina.
Dopo vari servizi di appostamento e accurate indagini, i poliziotti hanno individuato l'appartamento sospetto e durante un appostamento hanno individuato un uomo salire e scendere proprio dall'appartamento in questione. Una volta fermato e perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di 5,3 gr. di cocaina confezionata in un involucro cilindrico, sostanza che era stata acquistata da O.M., lo spacciatore di 33 anni e dalla donna che si trovava con lui.
Subito dopo, sotto l'appartamento è arrivato a bordo della sua auto l'altro spacciatore, M.S.D. Di 32 anni, subito bloccato dai poliziotti che hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare.
Nella cantina, sono stati trovati 57 involucri, sempre di forma cilindrica, contenenti quasi 1 Kg. di eroina e circa 400 gr. di sostanza da taglio. Gli agenti hanno inoltre recuperato 36mila euro in contanti di vario taglio, 20mila dei quali nascosti in un aspirapolvere. Gli agenti hanno stimato che la somma sia il ricavato di circa 800 dosi di droga già vendute.
Oltre al denaro e alla droga sono stati trovati iphone, ipad, pc, probabilmente usati come merce di scambio per avere la droga. Uno degli ipad è invece risultato rubato in città, circostanza che è costata allo spacciatore di 32 anni anche la denuncia per ricettazione.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!