Terni, sotto effetto di alcol e droga aggredisce poliziotti - Tuttoggi

Terni, sotto effetto di alcol e droga aggredisce poliziotti

Redazione

Terni, sotto effetto di alcol e droga aggredisce poliziotti

Mer, 11/11/2020 - 10:40

Condividi su:


Terni, sotto effetto di alcol e droga aggredisce poliziotti

L'uomo era stato fermato per accertamenti dopo comportamenti molesti

Un uomo di 50 anni, in stato di alterazione psicomotoria per abuso di sostanze, ha iniziato a dare disturbo ai proprietari ed ai clienti di un esercizio commerciale del centro al momento della chiusura.

Aggressione a poliziotti

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e, all’arrivo della Volante, l’uomo ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti, tentando di colpirli tra offese varie. Visto il comportamento tenuto, l’uomo è stato accompagnato in Questura per la denuncia e per essere riaffidato ai familiari, in considerazione delle condizioni in cui versava.

Arresto

Al momento di essere congedato, però, improvvisamente si è scagliato di nuovo contro uno degli agenti, aggredendolo e lacerandogli il giubbotto dell’uniforme, motivo per cui è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e di danneggiamento aggravato.

Il giorno successivo il Giudice del Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto sottoponendo il soggetto agli arresti domiciliari

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!