Uno schianto nell’ambito del quale un’auto ha abbattuto segnaletica, un palo e alcuni tabelloni pubblicitari, dopo un incidente con un altro mezzo; nella notte appena trascorsa si è verificato un lieve incidente lungo la rotonda dell’obelisco di Pomodoro tra una Fiat e una Nissan, ma la dinamica successiva ha portato la Fiat a sbandare e finire fuori strada per terminare la sua corsa sul marciapiede dopo aver abbattuto gli ostacoli che aveva davanti.
Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nell’incidente, una ragazza alla guida della Nissan e un ragazzo e una ragazzo a bordo della Fiat, hanno riportato serie conseguenze in seguito al sinistro.
Ma, una volta scesa dall’auto, la coppia che occupava i sedili della Fiat si è incamminata come se nulla fosse, abbandonando il mezzo sulla strada. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine che hanno raccolto la testimonianza della ragazza che guidava la Nissan che, invece, è rimasta sul luogo del sinistro. Un giallo che dovrebbe essere risolto in poco tempo dalla Polizia che indaga sul caso.
Foto Alessandro Marsili