E' morto Fausto Alimenti, calciatore spoletino della AS Roma - Tuttoggi.info

E’ morto Fausto Alimenti, calciatore spoletino della AS Roma

Redazione

E’ morto Fausto Alimenti, calciatore spoletino della AS Roma

Oggi alle 15 i funerali dell'amato calciatore | Il cordoglio del Comune
Mar, 24/02/2015 - 12:41

Condividi su:


Ieri mattina, presso l’ospedale di Terni, è venuto a mancare, Fausto Alimenti ex calciatore professionista, cresciuto nel settore giovanile dell’A.S. Roma di Bruno Conti e Di Bartolomei e nella rosa dei titolari nel campionato ’74/75, il secondo anno dell’allenatore Liedholm sulla panchina giallorossa, in cui la squadra concluse il campionato terza dietro al Napoli e alla Juventus.

Il centrocampista, molto conosciuto a Spoleto e nel mondo del calcio, è venuto a mancare a soli 60 anni a causa di un aneurisma, che lo aveva colpito alcuni giorni fa.

Oggi, dalle 12.00, è allestita la camera ardente presso la chiesa del Sacro Cuore ed alle 15.00 ci sarà il funerale dell’amato calciatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!