Terni, schiaffi alla barista che gli aveva chiesto di spegnere la sigaretta - Tuttoggi

Terni, schiaffi alla barista che gli aveva chiesto di spegnere la sigaretta

Luca Biribanti

Terni, schiaffi alla barista che gli aveva chiesto di spegnere la sigaretta

Squadra Volante interviene in un locale nei pressi di piazza Tacito
Ven, 22/12/2017 - 08:18

Condividi su:


“Dovrebbe spegnere la sigaretta, pagare e andarsene” – queste in sostanza le parole pronunciate da una giovane barista nei confronti duìi un giovane cittadino nordafricano che, nella sera di ieri si era recato in un locale nei pressi di Piazza Tacito.

Il ragazzo, infatti, aveva accesso una sigaretta dopo aver consumato ricevendo ovviamente il rimprovero della giovane. Per tutta risposta, il presunto aggressore (le indagini per ora si basano sul racconto della barista, ndr) ha rifilato una serie di schiaffi alla malcapitata che, sotto choc, ha subito allertato il 113. Gli uomini della squadra volante, diretti dal dott. Enrico D’Aragona, si sono subito portati sul luogo dell’aggressione, dove, nel frattempo, non c’era più traccia dell’uomo.

Dopo aver acquisiti le testimonianze in loco, gli agenti, si sono messi sulle tracce del responsabile del gesto di violenza, sperando di avere elementi utili alle indagini anche dai filmati registrati dalle telecamere presenti in zona.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!