Terni, rubano profumi e biancheria al Super | Nei guai 3 pregiudicati - Tuttoggi.info

Terni, rubano profumi e biancheria al Super | Nei guai 3 pregiudicati

Redazione

Terni, rubano profumi e biancheria al Super | Nei guai 3 pregiudicati

I tre, arrestati dai Carabinieri di Papigno, erano già responsabili di furti similari in altri esercizi commerciali
Dom, 27/05/2018 - 08:48

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio del 25 maggio, i militari della Stazione Carabinieri di Papigno hanno arrestato tre pregiudicati del luogo, già noti per analoghi episodi, per aver commesso un nuovo furto ad un supermercato del luogo.

I militari erano stati allertati dalla segnalazione fatta dal personale di una filiale dell’esercizio commerciale preso di mira, che aveva notato tre uomini che si muovevano con fare sospetto tra gli scaffali, facendo continuamente la spola dal parcheggio al punto vendita.

Sul posto, una pattuglia dei carabinieri, dopo un breve inseguimento, è riuscita ad intercettare e fermare i tre uomini subito sottoposti a perquisizione personale. Il trio di malfattori aveva con se numerosi profumi e biancheria intima per un valore complessivo di circa 300 euro, merce sottratta dal negozio. Gli ulteriori accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno consentito di accertare che gli stessi, già nel corso della mattinata, avevano depredato un’altra filiale cittadina della stessa catena commerciale.

Per i malviventi è scattato l’arresto immediato per furto aggravato in concorso e, su disposizione del Magistrato di turno, due di loro sono stati posti agli arresti domiciliari mentre il terzo veniva trattenuto presso una delle camere di sicurezza del Comando Stazione in attesa dell’udienza di convalida. Ieri mattina, 26 maggio, il G.I.P. presso il Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto e ha disposto a carico di due degli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. mentre nulla è stato disposto a carico del terzo che, spontaneamente, ha intrapreso un percorso di recupero in un’altra città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!