Terni, rubano estintori e porte da bar e ristorante per metterli nel loro locale - Tuttoggi.info

Terni, rubano estintori e porte da bar e ristorante per metterli nel loro locale

Redazione

Terni, rubano estintori e porte da bar e ristorante per metterli nel loro locale

Mer, 06/11/2013 - 18:05

Condividi su:


Lu. Bi.

Avevano messo a segno furti ai danni di un bar di e un ristorante di Acquasparta nello scorso mese di luglio, ma non sono sfuggiti alle indagini dei Carabinieri. Così un uomo di 23 anni, incensurato e nullafacente, e una donna di 40 anni commerciante incensurata, sono stati denunciati dai militari per “ricettazione in concorso”.
La coppia, di nazionalità rumena, gestisce un bar a Terni dal mese di giugno, e i Carabinieri hanno trovato all'interno del locale, proprio alcuni oggetti della refurtiva proveniente da Acquasparta, come estintori e porte. Su uno degli estintori era addirittura riportato il nome del ristorante da cui era stato sottratto.
È scattata così la perquisizione domiciliare e a casa dell'uomo sono stati trovati numerosi attrezzi da lavoro; trapani, smerigliatrici e altri utensili per un valore complessivo di 3mila euro, sui quali l'uomo non ha saputo dare spiegazioni circa la provenienza.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!