TERNI: RUBA DUE CICLOMOTORI E VIENE ARRESTATO - Tuttoggi.info

TERNI: RUBA DUE CICLOMOTORI E VIENE ARRESTATO

Redazione

TERNI: RUBA DUE CICLOMOTORI E VIENE ARRESTATO

Dom, 04/11/2007 - 11:20

Condividi su:


Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato un ternano, P.M. di 22 anni, celibe e senza occupazione, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, per furto aggravato. Il ragazzo è stato notato dai Carabinieri in Via dei Gonzaga mentre spingeva a mano un ciclomotore Aprilia Scarabeo portandolo vicino ad un altro dello stesso modello. Alla richiesta dei militari di esibire i documenti personali e dei due motorini, ha ammesso di aver rubato i ciclomotori poco distante sulla stessa strada.

Entrambi i mezzi, che presentavano la rottura del dispositivo bloccasterzo, con il manubrio libero da vincoli, sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Il ragazzo è ora rinchiuso nel Carcere di Sabbione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!