Terni, ruba attrezzi e cosmetici; denunciato ternano dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ruba attrezzi e cosmetici; denunciato ternano dalla Polizia

Redazione

Terni, ruba attrezzi e cosmetici; denunciato ternano dalla Polizia

Mar, 16/10/2012 - 13:37

Condividi su:


Un ternano di 43 anni è stato denunciato sabato per furto, dopo che era stato sorpreso a rubare in un centro commerciale della città. L’uomo aveva destato i sospetti del responsabile della sicurezza del negozio che lo aveva visto, attraverso le telecamere di sorveglianza, andare e venire più volte dai reparti ferramenta e cosmetici, prendere degli articoli, rompere le confezioni, e nasconderseli addosso. Non perdendo di vista l’uomo, il responsabile ha chiamato la Squadra Volante che è arrivata subito dopo che il taccheggiatore aveva oltrepassato le barriere delle casse. Addosso all’uomo, gli agenti hanno trovato arnesi da scasso e cosmetici per un valore di circa 40 euro. Dai controlli in banca dati, è emerso che l’uomo aveva precedenti specifici per furto e proprio lo stesso giorno era stato denunciato dai Carabinieri di Terni per reati contro il patrimonio.

——————-

Un cittadino albanese di 31 anni, residente a Terni, è stato denunciato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per evasione dagli arresti domiciliari. La misura era stata predisposta dal Tribunale di Roma, dopo che l’uomo era stato scarcerato da Regina Coeli per ricettazione. Due sere fa, come ogni sera, una pattuglia della Squadra Volante è andata a casa sua per controllare il rispetto della disposizione e mentre stavano per suonare il campanello hanno visto l’uomo avvicinarsi all’abitazione con un amico. L’albanese si è giustificato dicendo che stava rientrando a casa dopo essere uscito per comprare le sigarette e infatti ha mostrato agli agenti un pacchetto di sigarette integro, che non è servito però a salvarlo dalla denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!