Terni, rompono a calci specchietti delle auto in Via Fratini - Arrestati 2 giovani - Tuttoggi.info

Terni, rompono a calci specchietti delle auto in Via Fratini – Arrestati 2 giovani

Redazione

Terni, rompono a calci specchietti delle auto in Via Fratini – Arrestati 2 giovani

Ven, 15/02/2013 - 11:51

Condividi su:


Lu. Bi.

È stato un residente di Via Nobili a dare l'allarme nel cuore della notte, 2.30 circa, al 113, perchè aveva visto dalla finestra 2 ragazzi prendere a calci la sua auto parcheggiata in Via Fratini. Dopo aver rotto gli specchietti e danneggiato la carrozzeria, i 2 si sono allontanati, seguiti a distanza dal figlio dell'uomo che intanto era in contatto telefonico con gli agenti della Questura. La Volante ha trovato i 2 giovani davanti a un distributore di bevande di Corso Vecchio, in evidente stato di ebbrezza, mentre cercavano ancora di comprare altre birre. Al momento del fermo, i due, prima si sono rifiutati di fornire le proprie generalità, poi hanno reagito in modo aggressivo contro gli agenti. Dopo aver riportato alla calma la situazione i poliziotti hanno accompagnato i ragazzi in questura e li hanno identificati: si tratta di 2 cittadini rumeni di 19 e 21 anni senza documenti e senza fissa dimora, entrambi con precedenti per furto. Sono stati arrestati per danneggiamento aggravato. Nel frattempo un'altra pattuglia aveva ispezionato la zona di Via Fratini, trovando altre 2 auto con specchietti rotti e carrozzeria danneggiata.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!