Terni, rissa dopo partita di calcio alla tv / Uomo con frattura al naso - Tuttoggi.info

Terni, rissa dopo partita di calcio alla tv / Uomo con frattura al naso

Redazione

Terni, rissa dopo partita di calcio alla tv / Uomo con frattura al naso

Ven, 27/09/2013 - 15:45

Condividi su:


Lu. Bi.
Lo scorso 18 settembre un gruppo di amici avevano deciso di riunirsi per vedere una partita di calcio in un casale abbandonato di Vocabolo Fiori, nei pressi della ferrovia. I 3 si organizzano per fare un barbecue, innaffiato da quantità abbondante di alcol. Al termine della partita è iniziata un'accesa discussione sulla nazionale rumena uscita sconfitta dalla partita e gli uomini, di nazionalità rumena, hanno iniziato ad essere aggressivi, in particolare in 2 se la sono preso con un 41enne. Uno dei 2 aggressori spinge l'uomo a terra, mentre il secondo estrae un coltello per minacciarlo e lo prende a calci mentre è a terra, procurandogli la frattura del naso.
Dopo essersi ripreso, il 41enne ha dato l'allarme alla Polizia che ha subito iniziato le ricerche degli aggressori. Dopo qualche giorno di indagini è stato rintracciato un cittadino rumeno di 26 anni che in passato aveva già avuto uno screzio con la vittima. È lui ad avere minacciato con il coltello il 41enne e ad averlo preso a calci: per lui è scattata la denuncia per minacce e lesioni aggravate, mentre gli agenti cercano ancora il complice.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!