Terni, rissa e coltellata al volto | In libertà l'aggressore dopo patteggiamento - Tuttoggi.info

Terni, rissa e coltellata al volto | In libertà l’aggressore dopo patteggiamento

Luca Biribanti

Terni, rissa e coltellata al volto | In libertà l’aggressore dopo patteggiamento

Il Tribunale di Terni ha condannato l'uomo a 2 anni di carcere con pena sospesa
Lun, 16/10/2017 - 14:45

Condividi su:


Due anni di reclusione con pensa sospesa, è questa la pena inflitta dal Tribunale di Terni (arrivata questa mattina dopo il patteggiamento) al cittadino originario della Moldavia che, nella serata dello scorso sabato, ha accoltellato un uomo di 33 anni originario dell’Albania con una ‘lama’ di circa 25 cm., procurandogli una ferito sotto l’orecchio giudicata guaribile in una settimana dai sanitari del Pronto Soccorso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura di Terni, la lite tra i due, sfociata poi nell’aggressione, sarebbe scaturita per questioni legate a un lavoro eseguito dall’aggressore per la vittima e non pagato.

Fortunatamente, un agente della Polizia di Stato fuori servizio, si trovava a passare proprio tra Via Lungo Nera e Via XX Settembre, e, accortosi di quanto stava accadendo, è intervenuto disarmando l’aggressore per poi chiamare rinforzi. Nell’ambito delle successive indagini era stato fermato anche un terzo uomo, risultato poi estraneo ai fatti, ma prezioso testimone per la ricostruzione della vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!