Terni, rissa e bottigliate | Giudice conferma 4 arresti, preso un quinto uomo - Tuttoggi.info

Terni, rissa e bottigliate | Giudice conferma 4 arresti, preso un quinto uomo

Luca Biribanti

Terni, rissa e bottigliate | Giudice conferma 4 arresti, preso un quinto uomo

Continuano le indagini per far luce su quanto accaduto in Vico del Serpente
Lun, 04/09/2017 - 19:10

Condividi su:


Dopo la violenta rissa di sabato  2 settembre che ha provocato il grave ferimento di un uomo, per le quattro persone arrestate dalla Squadra Mobile di Terni, il giudice del tribunale di Terni, Barbara Di Giovannantonio, ha confermato gli arresti eseguiti dagli agenti coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi e dal pm Raffaele Pesiri che aveva ipotizzato il reato di ‘rissa aggravata’.

Il fatto di sangue, accaduto lo scorso sabato, aveva visto coinvolte persone di diverse nazionalità e, nell’immediatezza delle indagini erano subito stati fermati 2 cittadini dominicani di 22 e 24 anni, un egiziano appena maggiorenne, e un cittadino del Marocco di 20 anni. Proprio quest’ultimo aveva avuto la peggio, rimanendo gravemente ferito all’addome per effetto di un colpo portato con un collo rotto di bottiglia.

All’appello, oltre ad altri soggetti, mancava un ulteriore cittadino straniero, che gli agenti della Questura di Terni sono riusciti a rintracciare e identificare in queste ultime ore. Si tratta di un uomo originario della Nigeria, con regolare permesso di soggiorno e residente a Pesaro. Al momento, l’uomo risulta indagato a piede libero e, nei suoi confronti, il Questore Messineo, ha disposto il Foglio di Via.

Continuano le indagini degli agenti della Questura di Terni per identificare altri soggetti coinvolti in una rissa risultata molto violenta, non solo per il ferimento del giovane cittadino marocchino, ma anche per la presenza di coltelli e altri oggetti atti a offendere. La rissa, che sarebbe iniziata nei pressi di Vico del Serpente, presumibilmente per alcuni apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze, si sarebbe poi conclusa in Piazza Solferino, con urla e ingiurie per le strade del centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!