Terni - Rieti chiude di notte fino a sabato, le modifiche alla viabilità

Terni – Rieti chiude di notte fino a sabato, le modifiche alla viabilità

Redazione

Terni – Rieti chiude di notte fino a sabato, le modifiche alla viabilità

Dom, 20/11/2022 - 14:43

Condividi su:


Superstrada Terni - Rieti chiusa da lunedì a sabato di notte per consentire attività tecniche all'interno della galleria "Valnerina"

Chiuderà di notte per una settimana la superstrada Terni – Rieti a partire da domani (lunedì 21 novembre). L’Anas, infatti, fa sapere che la strada statale 79bis “Ternana” (sarà temporaneamente chiusa in orario notturno fino a sabato 26 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, il traffico in direzione Rieti dovrà uscire allo svincolo ‘Valnerina’, proseguire sulla strada provinciale 209 in direzione Marmore e successivamente sulla ex Ss79 per rientrare allo svincolo di Colli sul Velino.

Il traffico in direzione Terni dovrà uscire allo svincolo di Colli sul Velino, proseguire sulla ex Ss79 verso Marmore e successivamente sulla Sp 209 per rientrare sulla Ss79bis allo svincolo ‘Valnerina’.

La chiusura è necessaria per consentire lo svolgimento di attività tecniche nell’ambito dei lavori di manutenzione all’interno della galleria “Valnerina” lungo la Terni – Rieti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!