Terni, richiedenti asilo ubriachi rubano furgone e provocano incidente - Tuttoggi.info

Terni, richiedenti asilo ubriachi rubano furgone e provocano incidente

Redazione

Terni, richiedenti asilo ubriachi rubano furgone e provocano incidente

I due, finiti al pronto soccorso, sono stati denunciati dai Carabinieri
Mar, 02/08/2016 - 17:01

Condividi su:


Due cittadini del nord Africa ubriachi, incappati da soli in un incidente stradale a bordo del furgone che avevano rubato dalla stessa struttura di Narni (TR) nella quale erano ospiti in quanto richiedenti asilo, dopo le necessarie cure presso il pronto soccorso per le lesioni subite nel sinistro, sono stati denunciati dai Carabinieri per furto aggravato, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza alcoolica.
I due cittadini stranieri, un 29enne e un 30enne entrambi inseriti nel progetto S.P.R.A.R. ed ospitati a Villa Renata di Narni, si sono messi alla guida di un furgone della struttura del quale avevano rubato le chiavi; dopo aver percorso pochi metri lungo la Flaminia, da soli hanno provocato un incidente.

Soccorsi dal 118, hanno riportato entrambi delle lesioni, con una prognosi rispettivamente 6 giorni il primo (che essendo alla guida e risultando con un tasso alcoolemico di quasi 2,5 g/l è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica), e 30 giorni il secondo che ha subito la lussazione di una spalla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!