Terni, ricercato trovato in ospedale dai Carabinieri | Deve scontare quasi 3 anni - Tuttoggi.info

Terni, ricercato trovato in ospedale dai Carabinieri | Deve scontare quasi 3 anni

Redazione

Terni, ricercato trovato in ospedale dai Carabinieri | Deve scontare quasi 3 anni

Lun, 29/08/2022 - 14:17

Condividi su:


Ricercato dai Carabinieri per un'ordinanza di arresto, 43enne trovato in ospedale. Ora è piantonato al Santa Maria

Nell’ambito dei servizi svolti per la ricerca di persone destinatarie di provvedimenti di cattura per l’espiazione di pene detentive il Nucleo Informativo ed il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Terni hanno rintracciato, presso l’ospedale S. Maria di Terni, un 43enne albanese destinatario di un ordine di esecuzione di pene concorrenti per la reclusione di 2 anni e 10 mesi per i reati di spaccio di stupefacenti e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Ricercato piantonato in ospedale

L’uomo è stato rintracciato presso l’ospedale e, poiché lo stesso necessita di cure mediche, al momento dell’arresto è rimasto presso l’ospedale piantonato dai militari del Reparto Operativo di Terni e successivamente dal personale della Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!