Terni, rapina in banca | Colpo alla Bps di Borgo Rivo, Carabinieri a caccia di due malviventi | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, rapina in banca | Colpo alla Bps di Borgo Rivo, Carabinieri a caccia di due malviventi | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, rapina in banca | Colpo alla Bps di Borgo Rivo, Carabinieri a caccia di due malviventi | Aggiornamenti

Paura tra i clienti dopo irruzione di 2 uomini con volto travisato e taglierino | Ancora sconosciuta la somma sottratta
Mer, 27/01/2016 - 12:52

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.30 – Sono ancora al vaglio dei militari di Terni le tracce lasciate dai due rapinatori che, questa mattina, hanno fatto irruzione nella filiale Bps di Borgo Rivo. In particolare, i Carabinieri stanno analizzando i campioni raccolti dalla Scientifica sul posto e stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della filiale. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che soltanto uno dei rapinatori avesse il volto travisato e il bottino sarebbe stato piuttosto esiguo. I due, infatti, sarebbero riusciti a intascarsi ‘soltanto’ mille euro, la somma liquida presente nelle casse, consegnata dai 3 cassieri minacciati dai malviventi con taglierini. Al momento della rapina erano presenti anche 3 o 4 clienti che non hanno subito alcun danno fisico, per loro un grande spavento per quanto accaduto.

——————–

Nella mattinata di oggi, due uomini hanno fatto irruzione nella filiale della Bps di Borgo Rivo. Armati di taglierino, con un accento del sud Italia secondo quanto riferito ai Carabinieri da testimoni, e volto travisato hanno intimato ai cassieri di consegnare il denaro. Dopo aver arraffato quanto hanno potuto, non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino, tra il terrore di alcuni clienti che si trovavano all’interno dei locali della banca, si sono dati precipitosamente alla fuga. Non è ancora chiaro se i due malviventi siano fuggiti a piedi o a bordo di un mezzo; i militari stanno setacciando la città per acciuffare i due rapinatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!