Terni, rapina finita in rissa | Feriti commerciante e un poliziotto - Tuttoggi.info

Terni, rapina finita in rissa | Feriti commerciante e un poliziotto

Redazione

Terni, rapina finita in rissa | Feriti commerciante e un poliziotto

L'episodio è avvenuto ieri notte a Corso Tacito
Ven, 24/07/2015 - 18:41

Condividi su:


Grazie all’intervento tempestivo degli agenti della Volante si è scongiurato il peggio; ieri sera a Corso Tacito un commerciante, intorno alle mezzanotte, stava proprio componendo il 113 per denunciare un tentativo di rapina.

Il rapinatore, un commerciante egiziano di 31 anni, regolare a Terni, doveva aver visto il negoziante – un 19enne straniero regolarmente residente – mentre, prima della chiusura, stava contando l’incasso della giornata di 650 euro e ha pensato di rapinarlo; ne è nata una colluttazione violenta, il rapinatore ha cercato di strappare l’incasso dalle mani del giovane, minacciandolo di morte e quando ha visto gli agenti ha cercato di sfondare una vetrina con uno sgabello per fuggire. E’ stato bloccato, anche in presenza di numerosi passanti che sono stati poi sentiti come testimoni, ma un agente è rimasto ferito: contusioni multiple e alcuni giorni di prognosi, come per il titolare del negozio.

Il cittadino egiziano – con precedenti per rapina impropria, resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale, lesioni, rissa e atti persecutori – è stato arrestato e il suo fermo convalidato dal gip Massimo Zanetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!