Terni, rapina al MpS: raid con pistola e casco integrale di 2 malviventi. Guardia giurata accusa malore - Tuttoggi.info

Terni, rapina al MpS: raid con pistola e casco integrale di 2 malviventi. Guardia giurata accusa malore

Redazione

Terni, rapina al MpS: raid con pistola e casco integrale di 2 malviventi. Guardia giurata accusa malore

Dom, 05/08/2012 - 12:13

Condividi su:


Lu. Bi.
Dopo il colpo messo a segno nei giorni scorsi alla filiale della Crediumbria di Via Oberdan (leggi qui), un'altra rapina ha gettato nel panico la filiale dei Monti dei Paschi di Siena di Via Lungonera Savoia. 2 malviventi si sono introdotti nei locali dell'istituto di credito con volto totalmente travisato da caschi integrali e pistola alla mano venerdì sera, provocando terrore tra clienti e cassieri. Una volta dentro la banca i 2 malviventi hanno puntato l'arma contro una guardia giurata che si trovava all'interno del locale, mentre minacciavano i cassieri di consegnare il contante in cassa. Arraffati i 7mila euro di bottino i 2 si sono dileguati, lasciando in stato di choc i presenti, in particolare la guardia giurata che era stata minacciata con la pistola alla testa ha accusato un malore. L'uomo è stato trasportato al nosocomio cittadino per accertamenti, ma è stato dimesso poco dopo, avendo il personale sanitario accertato che si era trattato di un episodio legato al forte spavento.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!