TERNI, RAPINA A SUPERMARKET CON FINTO PACCO BOMBA. INDAGA LA MOBILE - Tuttoggi.info

TERNI, RAPINA A SUPERMARKET CON FINTO PACCO BOMBA. INDAGA LA MOBILE

Redazione

TERNI, RAPINA A SUPERMARKET CON FINTO PACCO BOMBA. INDAGA LA MOBILE

Mer, 16/03/2011 - 19:27

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di oggi, un uomo, forse italiano è entrato camuffato con una tuta bianca provvista di un cappuccio “come quelle utilizzate dagli imbianchini” – secondo le testimonianze -, nel supermercato “Eurospin” di piazza Carrara e giunto alla cassa ha poggiato sul banco una scatola, facendo intendere che si trattasse di esplosivo, con la minaccia di far saltare tutto in aria se non gli fosse stato consegnato l'incasso. Arraffati 3 mila euro l'uomo è fuggito a piedi senza aver usato violenza contro i dipendenti e i clienti del supermarket, lasciando tuttavia una significativa traccia su cui indagano gli agenti della mobile. L'uomo aveva con sè un sacchetto di plastica che ha abbandonato al momento della fuga e dai primi rilievi è risultato che abbia impresse le impronte digitali del rapinatore. L'indizio è ora in fase di verifica comparata col sistema Afis (Automated Fingerprints Identification System) per verificare se le impronte possano coincidere con quelle di una persona pregiudicata. Le indagini della Squadra Mobile sono tuttora in corso.

(Lu. Bi.)

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!