Terni, rabbia e sdegno: rubati cellulare e chitarra di Alessio Durazzi durante messa commemorativa - Tuttoggi.info

Terni, rabbia e sdegno: rubati cellulare e chitarra di Alessio Durazzi durante messa commemorativa

Redazione

Terni, rabbia e sdegno: rubati cellulare e chitarra di Alessio Durazzi durante messa commemorativa

Gio, 24/01/2013 - 15:28

Condividi su:


Sono gli amici di Alessio Durazzi, il 16enne tragicamente scomparso per un malore dopo un allenamento di calcio, a lanciare un appello su Facebook, in seguito a un fatto di cronaca che ha lasciato i famigliari sconvolti. Senza incorrere nell'inutile retorica che può scaturire dal commentare notizie simili, riportiamo l'appello così come è stato scritto.

Era il giorno 21 Gennaio 2013, quando tutti riuniti nella chiesa di Sant'Antonio stavamo commemorando il Trigesimo per Alessio. La Messa è finita circa alle 19.15, ma alla fine di essa una telefonata improvvisa squillava nel telefono di Mauro Durazzi, il padre di Alessio. Erano i Carabinieri che si trovavano nella sua casa, e lo informavano di un furto.
Qualcuno era entrato violentemente in casa di Alessio, approfittando del fatto che si era tutti in chiesa, facendo uno scempio.
Hanno portato via molti oggetti di valore, ma soprattutto delle cose care a Mauro e Luisa.
Il TELEFONINO di Alessio e la sua CHITARRA ELETTRICA che fino a qualche giorno fa proprio lui teneva in mano, sono stati strappati ai suoi genitori.
Le uniche cose che possono ricordare Alessio, anche se solo materiali, ora sono state RUBATE!
Ora mi appello a chiunque sia stato, se ha un cuore, o meglio dei figli.
E' stato un gesto davvero ignobile e vergognoso.
Quindi l'unica cosa che possa farvi sentire non in colpa, almeno in parte, è la RESTITUZIONE DI QUESTI OGGETTI TANTO A LORO CARI… ( besterebbe questo “piccolo” gesto )

ORA MI APPELLO A VOI RAGAZZI DI FACEBOOK. AIUTIAMO I GENITORI DI ALESSIO A RITROVARE LE COSE RUBATE. CERCHIAMO DI CONDIVIDERE QUESTO STATO IL PIU' POSSIBILE SULLE VOSTRE BACHECHE IN MODO CHE CHIUNQUE FOSSE STATO NE POSSA VENIRE A CONOSCENZA E CAPIRE (SPERO) IL DOPPIO DOLORE DI QUESTA FAMIGLIA.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!