Terni, prorogate iscrizioni al premio "Franco Molè" / Alloggi gratis per i giovani attori - Tuttoggi.info

Terni, prorogate iscrizioni al premio “Franco Molè” / Alloggi gratis per i giovani attori

Redazione

Terni, prorogate iscrizioni al premio “Franco Molè” / Alloggi gratis per i giovani attori

Mar, 03/09/2013 - 16:35

Condividi su:


L'Associazione Franco Molè ed il Progetto UD sono entusiaste di annunciare la proroga delle iscrizioni al Premio Franco Molè: giovani attori italiani tra i 18 ed i 35 anni possono iscriversi fino al termine ultimo di venerdì 20 settembre, trovando tutti i moduli utili sul sito www.francomole.it. È necessario un contributo di 80€ ma a grande sorpresa, per i non residenti l'alloggio sarà gratuito. La partecipazione al Premio prevede un corso di formazione di 7 giorni che si terrà presso lo Studio 1 del Caos di Terni, dall'11 al 17 ottobre, ed una performance finale che si terrà lo stesso 17 ottobre al Teatro Secci. Lo spettacolo sarà intitolato “Loro” in onore del grande autore delle avanguardie polacche e europee Stanislaw I. Witkiewicz e sarà diretto dal regista di fama europea Giovanni Pampiglione. Al termine dello spettacolo teatrale saranno assegnate 3 segnalazioni di merito ai 3 attori che si saranno mostrati i migliori. Il comitato del Premio è costituito da personalità di spessore nazionale e internazionale, critici, registi, attori tra cui Maurizio Scaparro (uno dei registi italiani più conosciuti in Europa), Moreno Cerquetelli (giornalista RaiTre), Martine Brochard (attrice), Ferdinando Ceriani (regista), Alessandra Bernocco (giornalista di Europa), Cosimo Cinieri (attore). La finalità ultima del Premio è far apparire Terni come vetrina delle eccellenze teatrali italiane all'estero e dare l'opportunità a giovani talenti di emergere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!